Logo
Discount
Ordinare la merce:
45 CHF e ricevi il 5% di sconto
80 CHF e ricevi il 10% di sconto
Free

Spedizione gratuita

per tutti gli ordini superiori a 70 franchi svizzeri

Logo
0 CHF0.00
Free

Spedizione gratuita

per tutti gli ordini superiori a 70 franchi svizzeri

SDP Group GmbH Termini e condizioni generali e cancellazione

1. CAMPO DI APPLICAZIONE Le presenti condizioni generali si applicano a tutti gli ordini effettuati da acquirenti residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein tramite lo shop online SDP Group GmbH Zollikerstrasse 203B  8008 Zurigo, info@delikatswiss.ch , www.delikatswiss.ch. 2. OFFERTA E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO 2.1 La presentazione dei prodotti su www.delikatswiss.ch non costituisce un’offerta giuridicamente vincolante, bensì un invito rivolto all’acquirente a effettuare un ordine vincolante (offerta per la conclusione di un contratto contratto).< br />2.2 Facendo clic sul pulsante dell’ordine “EFFETTUA ORDINE”, il cliente effettua un ordine vincolante per i prodotti elencati nella pagina dell’ordine. 2.3 Immediatamente dopo aver ricevuto l’ordine, il venditore conferma la ricezione di l’ordine tramite e-mail. 2.4 Il contratto d’acquisto è concluso quando il venditore conferma l’invio della merce via e-mail. 2.5 Se il pagamento viene effettuato in anticipo, il contratto d’acquisto è concluso quando il venditore conferma la ricezione del pagamento anticipato.< /p> 3. POLITICA DI RESO 3.1 Gli acquirenti hanno il diritto di restituire la merce entro 14 giorni dalla consegna della merce. I prodotti con una data di scadenza possono essere restituiti solo se non sono aperti, non sono danneggiati e hanno una data di scadenza di tre mesi. Il diritto di reso si esercita rispedendo la merce; non è necessaria alcuna giustificazione. Indirizzo di restituzione: SDP Group GmbH Zollikerstrasse 203B  8008 Zurigo 3.2 ​​​​L’esercizio del diritto di reso comporta la conversione del contratto d’acquisto in un rapporto di inversione, secondo il quale i servizi ricevuti nell’ambito del contratto d’acquisto devono essere rimborsati. Le spese di restituzione sono a carico dell’acquirente. 3.3 Dopo aver ricevuto la merce, l’eventuale prezzo di acquisto già pagato verrà immediatamente rimborsato all’acquirente. Resta riservata una detrazione del prezzo di acquisto da rimborsare. una fattura per eventuali danni, usura eccessiva della merce o – se concordato – spese di spedizione della merce. 3.4 SDP Group GmbH si riserva il diritto di detrarre un importo dal prezzo di acquisto da rimborsare o di emettere una fattura per un importo che viene utilizzato per coprire eventuali danni, usura eccessiva della merce o – se concordato – spese di spedizione della merce 3.5 Non verrà effettuata alcuna detrazione se la perdita di valore è dovuta alla manipolazione della merce necessaria per determinare il tipo, la qualità e la funzionalità della merce. SDP Group GmbH può rifiutare il rimborso finché non avrà ricevuto la merce oppure finché il cliente non avrà fornito la prova di aver rispedito la merce, a seconda di quale evento si verifichi per primo. 4. PREZZI E SPESE DI SPEDIZIONE I prezzi indicati sulle pagine dei prodotti includono l’IVA prevista per legge e altri componenti del prezzo (escluse spese di spedizione e imballaggio) e sono espressi in franchi svizzeri (CHF). I prezzi sono soggetti a modifiche; i prezzi vincolanti si trovano nel negozio online della SDP Group GmbH all’indirizzo www.delikatswiss.ch 4.1 Oltre ai prezzi indicati, a seconda dell’indirizzo di consegna e della quantità della merce possono essere applicati costi di spedizione e oggetto. Le spese di spedizione vengono visualizzate all’acquirente durante il processo di ordinazione. Non sono previsti costi aggiuntivi per la consegna in Svizzera. 5. TERMINI DI CONSEGNA 5.1 La consegna viene effettuata esclusivamente a indirizzi di consegna in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. 5.2 Il tempo di consegna standard è di 3 – 4 giorni, se non diversamente indicato nell’offerta. 5.3 Se non tutti i prodotti ordinati sono disponibili in magazzino, SDP Group GmbH è autorizzata ad effettuare consegne parziali. In caso di consegne parziali l’acquirente non deve sostenere alcun costo aggiuntivo. 5.4 Se la consegna della merce fallisce per colpa dell’acquirente nonostante tre tentativi di consegna, il venditore può recedere dal contratto. Tutti i pagamenti effettuati verranno rimborsati. 6. CONDIZIONI DI PAGAMENTO 6.1 Il pagamento si effettua in anticipo, fattura, carta di credito, Twint. 6.2 Se selezioni la modalità di pagamento in anticipo, il venditore fornirà le tue coordinate bancarie nella conferma dell’ordine . L’importo della fattura deve essere trasferito sul conto del venditore entro 15 giorni. 6.3 In caso di pagamento con carta di credito, l’addebito sulla carta di credito selezionata verrà effettuato immediatamente dopo la conferma del processo di ordinazione facendo clic sul pulsante “Ordine a pagamento” . 6.4 È esclusa la compensazione con contropretese dell’acquirente non riconosciute o non legalmente stabilite. 6.5 Il cliente può esercitare un diritto di ritenzione solo se le pretese si basano sullo stesso rapporto contrattuale. 6.6 Fino a completato il pagamento del prezzo di acquisto, la merce rimane di proprietà di SDP Group GmbH. Quest’ultimo ha il diritto di provvedere all’iscrizione nel registro della riserva di proprietà a spese dell’acquirente se ritiene che il suo diritto sia in pericolo. 6.7 SDP Group GmbH si riserva il diritto di subordinare la consegna dell’ordine ad un credito controllo. Effettuando un ordine, gli acquirenti accettano di ottenere un rapporto di credito.6.8 SDP Group GmbH si riserva il diritto di subordinare la consegna degli ordini a condizioni di sicurezza. 6.9 SDP Group GmbH può annullare o sospendere un ordine se il cliente non è solvibile o ha una o più fatture in sospeso ANiFiT AG ha . 7. RITARDO NEL PAGAMENTO / SOMMARIO / RITIRO 7.1 Il prezzo di acquisto è dovuto per la consegna in acconto entro 15 giorni dalla data della fattura. Se il pagamento non viene effettuato entro questo termine, il cliente sarà immediatamente inadempiente.7.2 SDP Group GmbH avviserà l’acquirente tre volte in caso di mora. Valgono i seguenti periodi di sollecito: Sollecito di pagamento a partire dal 31° giorno via e-mail Sollecito dopo 45 giorni via e-mail Ultimo sollecito dopo 59 giorni via posta con spese di sollecito di CHF 10.– I promemoria vengono elaborati una volta alla settimana. 8. RISERVA DI PROPRIETÀ La merce rimane di proprietà di SDP Group GmbH fino al completo pagamento del prezzo di acquisto. Prima del trasferimento della proprietà, non è consentito costituire in pegno, trasferire in garanzia, elaborare o riprogettare senza il consenso di SDP Group GmbH. 9. GARANZIA 9.1 SDP Group GmbH garantisce che i difetti verranno corretti. Ciò avviene a sua scelta attraverso l’adempimento successivo, vale a dire l’eliminazione del difetto (riparazione) o la consegna di un articolo privo di difetti (consegna sostitutiva). 9.2 Se l’adempimento successivo fallisce, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto contrarre. Ciò non si applica ai difetti insignificanti. È escluso il diritto di riduzione dell’acquirente. 9.3 Salvo diverso accordo, la consegna verrà effettuata secondo il campione o modello illustrato. Con riserva di deviazioni di colore, struttura e lavorazione. La merce consegnata deve essere controllata immediatamente. 10. RESPONSABILITÀ SDP Group GmbH esclude la responsabilità per violazioni contrattuali per negligenza lieve. Lo stesso dicasi per gli inadempimenti contrattuali dei soggetti ausiliari e sostituti. 11. PROTEZIONE DEI DATI SDP Group GmbH si impegna a rispettare le norme sulla protezione dei dati durante il trattamento dei dati dell’acquirente. Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati dell’acquirente sono disponibili nella dichiarazione separata sulla protezione dei dati di SDP Group GmbH 12. DISPOSIZIONI FINALI Se una disposizione delle presenti condizioni generali non è valida, il resto del contratto rimane efficace. Al posto delle disposizioni non valide si applicano le disposizioni di legge pertinenti. 12.1 Modifiche, foro competente e luogo di adempimento Questa offerta è adattata alla Svizzera. Ordinando dall’estero il cliente accetta espressamente l’applicazione del diritto svizzero. Foro competente e luogo di adempimento è 8008 Zurigo. Si applica sempre il diritto svizzero, indipendentemente dal luogo in cui si trova l’acquirente, il fornitore o altri fornitori di servizi di comunicazione elettronica e trasferimento di dati.
di più
×

Sconti attuali!

Merce non ordinata:

  • 45 CHF e 5% di sconto
  • 80 CHF e 10% di sconto
0
Il tuo carrello
Il carrello è vuotoTorna al negozio